Chi gioca con la vita degli altri!
Quando una persona brilla di luce propria, infastidisce tutti coloro che vivono nella meschinità della propria mediocre, oscura, disonorevole e squallida esistenza! L'invidia di queste persone vorrebbe trascinare nella stessa putrida realtà anche persone che non hanno problemi e sovrastrutture o reali patologie psicologiche e psichiatriche! È la prepotenza di chi gioca con la vita delle altre persone! Sono i soprusi attuati da coloro che giocano con la vita delle altre persone!
Quanta gente ha affermato: “...io ti conosco!”... decine di persone hanno espresso questa affermazione!
Deve essere stato doloroso quando per pura difesa ho risposto quando meno se lo aspettavano con un morso (non a secco)!
Decine di persone dopo aver gettato infamia e dopo aver fatto terra bruciata, si sono meritate un bel morso velenoso che ha reso la loro esistenza amara e ancor più arida e fetente. Fetore che la società avverte ogni volta che si presentano in qualsiasi ambiente e circostanza.
Chi vive male vuole far vivere male anche gli altri! Chi ha problemi vuole che anche gli altri abbiano gli stessi problemi o peggiori!
Chi si lascia trascinare nei giochi e nelle macchinazioni di individui così indegni per l'intelligenza, l'etica-morale e la correttezza, merita la stessa dose di veleno!
Questa perla di 'saggezza' non è certo indirizzata a 'S. a 'M. o a tutto il gruppo 'Si., chi ha fatto qualcosa che non deve lo sa e lo sappiamo insieme... io sono sempre pronto a mordere!
Posso solo assicurare che il dolore sarà lancinante!
Un saluto solare a tutta la società
Angelo Meini
Nessun commento:
Posta un commento